Incontri con un uomo gay in Spagna, Matrimonio


La Spagna è il paese dove gli omosessuali godono di una maggiore accettazione sociale di tutte le persone.


Secondo l'ultimo studio del Pew Research Center, fino al 88% della popolazione spagnola riconosce e difende i diritti degli omosessuali, rispetto al 11% che respingono l'uguaglianza. Queste cifre mettono la Spagna in cima di questa particolare classifica mondiale, seguita dalla Germania, con l'accettazione del 87%, e al terzo posto sono allo stesso livello il Canada e la Repubblica Ceca (entrambe 80%).


gay marriage in Spain


La società spagnola in relazione ai diritti degli omosessuali, che si manifesta in una relazione aperta, anche se ci sono ancora voci che si oppongono e attaccano fisicamente gay, anche se la Costituzione riconosce il diritto di vivere liberamente il proprio orientamento sessuale.


Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale in Spagna dal 3 luglio 2005.


Nel 2004, il Partito Socialista Operaio Spagnolo (PSOE), guidato da José Luis Rodríguez Zapatero, è stato presentato alle elezioni politiche con un programma che prevede l'impegno di "permettere il matrimonio tra persone dello stesso sesso e l'esercizio di tali diritti comporta. "dopo la vittoria socialista alle elezioni e formare il governo, e dopo molte discussioni, il 30 giugno 2005 la legge che modifica il Codice civile è stato adottato e ha permesso il matrimonio tra persone dello stesso sesso (e di conseguenza questo, gli altri diritti, quali l'adozione congiunta, eredità e pensione). La legge è stata pubblicata il 2 luglio del 2005, e il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato ufficialmente legale in Spagna il 3 luglio 2005.

youngdoctor_2010
hazelvine
NDGBOCA
chavagil86
turkishguy09
guybr22